Diversi membri dei cast Happy Days si sono riuniti martedì per onorare la memoria della loro ex-collega morta nelle scorse settimane. Marion Ross, che ha interpretato la mamma di “SOTTILETTA”, ha riferito a ET che lei, Scott Baio, Anson Williams, Don Most, Cathy Silvers e Ron Howard si sono riuniti a Ross ‘Woodland Hills, California, casa, conosciuta come “Happy Days Farm” dove hanno ricordato la sfortunata attrice, in quello che non era un semplice memorial ma una cosa più sentita. [lwlWidget cod=”58affc9992cde7d20c0f4154″]
Henry Winkler, il Fonzie della grande serie, non è stato in grado di partecipare a causa delle riprese di Barry, il prossimo progetto HBO di Bill Hader. Sempre la Ross ha rivelato che tutti condividevano storie e ricordi di Moran, aggiungendo che è stato il modo migliore per omaggiare la loro amica.
Celebrating the life of #ErinMoran #HappyDaysFamily @RealRonHoward @most_don @Singing2Bulldog pic.twitter.com/rN2aMvdXLe
— Scott Baio (@ScottBaio) May 3, 2017
Questa è stata la foto che ha pubblicato Scott Baio su Twitter relativo alla reunion per il funerale. Possiamo vedere tutti i membri del cast, in cui spicca Ron Howard, tranne Fonzie per i motivi detti in precedenza.
Ricordiamo che Erin Moran è stata trovata morta nel suo appartamento il 22 aprile all’età di 56 anni, a causa di complicazioni per un cancro alla gola.
FONTE http://www.etonline.com/tv/216660_happy_days_cast_reunites_to_honor_erin_moran/
Commenti recenti