A ben 24 anni di distanza dall’uscita di La carica dei 101 – Questa volta la magia è vera (101 Dalmatians), il live action di Stephen Herek basato sull’omonimo Classico Disney, e a 20 da La carica dei 102 – Un nuovo colpo di coda (102 Dalmatians) di Kevin Lima, l’attrice Glenn Close torna nei panni della leggendaria e iconica Crudelia De Mon con un post su Instagram. Lo scatto è accompagnato da una serie di consigli di make-up sul come preparare un perfetto look in stile Crudelia in vista di Halloween, appunto.
Circa l'autore
Massimo Bulgarelli
Operativo su più fronti, anche troppi: filmmaker, musicista, autore e romanista. L'ultima mansione è la più stressante. Ammiro i sequel disgraziati, adoro i film di Mario Bava, ascolto solo Sergio Caputo e amo i tempi comici di De Sica.
Post correlati
Ricerca
Canali Social
Articoli Recenti
- Federico Russo: “Mimmo dei Cesaroni? Tornerei a farlo con piacere, la serie mi ha formato come attore”
- Marco Garofalo, il ricordo della moglie: “Lo chiamavano orso, ma era molto simpatico. L’ultima lezione, prima di andare via, l’ha fatta ad Amici!”
- Festival di Sanremo, Carlo Conti: “La selezione dei Big non mi fa dormire la notte, sento i ritornelli in testa che ho messo da parte e mi viene il dubbio”
- La Talpa verso la chiusura anticipata: “Numeri troppo bassi per trasmettere le ultime tre puntate”
- Scream 7, una nuova aggiunta al cast sarà la figlia di Sidney Prescott
Commenti recenti