Ezio Greggio, ospite a Verissimo, ha raccontato di come ha vissuto il periodo di lockdown a Montecarlo.
“Durante il lockdown passato a Montecarlo non uscivo praticamente mai di casa, ho letto tanti libri, specialmente quelli iniziati e mai finiti, visto tantissimi film e fatto un po’ di social, mi sono divertito molto con Enzo Iacchetti, Alessandro Del Piero e Gerry Scotti. Quando esco, indosso sempre due o tre mascherine, una sopra all’altra”.
Ezio Greggio, tra i protagonisti della nuova commedia di Enrico Vanzina “Lockdown all’italiana”, ritorna sulle critiche piovute sul film. Le sue parole:
“Le critiche al film? Solo quattro gatti sui social, è la prima volta che si attacca un film ancora prima che esca nelle sale. Non c’è stata alcuna intenzione di offendere le vittime di una pandemia terribile, anche perché quella locandina non è offensiva. Parla della vita delle persone durante il lockdown: io sono elegante, in giacca e cravatta ma in mutande, un po’ come le tante persone che hanno fatto smart working. Martina Stella, invece, indossa shorts come tutte le ragazze e le donne che hanno fatto sport in casa”.
Commenti recenti