La cantante irlandese Sinead O’Connor ha lanciato una richiesta di aiuto su Twitter in quanto impossibilitata ad uscire di casa a comprare il cibo per un‘agorafobia paralizzante.
Le sue parole:
“Ho vissuto segretamente con un trauma paralizzante fisicamente e correlato a bassa autostima acuta negli ultimi anni, mesi e settimane e ultimamente non sto mangiando perché questo mi ha reso così agorafobica che non posso andare fuori a fare la spesa. E sto morendo di fame”.
Ok here goes a reach out. I've been secretly living with a physically paralysing, trauma related case of
acute low self esteem for the last few years and months and weeks and am lately not eating because it's made me so agoraphobic I can't go to the shops. And I'm starving.— Sinead O'Connor (AKA Shuhada Sadaqat) (@MagdaDavitt77) October 14, 2020
E poi continua:
“Attualmente vivo in una parte molto remota del paese perciò i servizi di asporto e consegne di generi alimentari non sono un’opzione. Ecco perché ho chiesto SOLO se qualcuno conosce servizi di ristorazione per persone con problemi di salute mentale la cui capacità di prendersi cura di sé è ridotta”.
I currently live in a very remote part of the country so take outs, and or grocery deliveries are not an option. That's why i Have clearly asked ONLY if anyone knows of meal services for people with mental health conditions who's ability to self care is diminished.
— Sinead O'Connor (AKA Shuhada Sadaqat) (@MagdaDavitt77) October 14, 2020
I social si sono mobilitati istantaneamente per aiutare la cantante che è riuscita a trovare un servizio di consegna di cibo a domicilio.
Sinead O’Connor ringrazia sui social:
“Tutto bene adesso. Ho trovato il servizio di consegna pasti. Sono sazia e felice”.
All good now : ) found meal delivery service : ) Am replete and happy : )
— Sinead O'Connor (AKA Shuhada Sadaqat) (@MagdaDavitt77) October 15, 2020
Commenti recenti