Vent’anni fa, e più precisamente il 23 Ottobre 2000, uscivano “Holler” e “Let Love Lead The Way” due singoli delle Spice Girls, che inauguravano così una nuova era dopo che Geri Halliwell aveva deciso di lasciare il gruppo. Per l’occasione, Emma Bunton sui social ha rivelato una curiosità sul videoclip del brano Let Love Lead The Way, raccontando come il suo vestito verde in realtà fosse stato il risultato di una trovata stilistica dell’ultimo secondo.
Le parole della Baby Spice su Instagram:
“20 anni dall’uscita di Let Love Lead The Way e Holler. Le riprese video di Let Love The Way sono state molto divertenti! Non riuscivo a trovare niente da indossare, quindi ho preso della stoffa verde e l’ho avvolta intorno a me!”
I due brani estratti dal disco Forever, ebbero molto successo, scalando le classifiche internazionali, ottenendo un disco di platino e conquistando addirittura il primo posto della chart britannica dei singoli più venduti.
Anche sull’account ufficiale Insatagram delle Spice Girls è stato ricordato l’anniversario dell’uscita dei due brani, con un post che ha ottenuto in pochissimo tempo, oltre 45.000 visualizzazioni.
Commenti recenti