George Clooney l’anno prossimo si prepara a spegnere 60 candeline, ma il suo fascino da uomo sexy e brizzolato aumenta sempre di più. In una simpatica intervista a Sunday Moring l’attore ha rivelato che c’è un posto che non frequenta da ben 25 anni: il parrucchiere. Quando i suoi capelli necessitano di una spuntatina, George fa tutto da solo con una comune macchinetta elettrica:
“Li taglio da solo da 25 anni, I miei capelli sono come di paglia, quindi sono facili da tagliare. Non puoi davvero fare troppi errori”, ha ammesso candidamente Clooney, citando anche un vecchio modello di macchinetta elettrica tra lo stupore della conduttrice. “Anni fa, quand’ero giovane, ho comprato questa macchinetta, FlowBee, quella che si usa tipo aspirapolvere. Ce l’ho ancora. Li taglio con quella”
Actor/director George Clooney tells @thattracysmith that he’s been cutting his own hair for years – by using the Flowbee haircutting machine https://t.co/SWYT8pFC8h pic.twitter.com/bKepm5LQCM
— CBS Sunday Morning 🌞 (@CBSSunday) November 29, 2020
C’è da dire che Clooney ha fama da ‘burlone’ ed è noto prendere in giro colleghi ed amici, dunque c’è un minimo di probabilità che abbia scherzato anche stavolta, anche se sembrava davvero convinto. Fatto sta che poco dopo la diffusione di quest’intervista sui social, il sito della macchinetta Flowbee è andato in tilt, sommerso dal traffico degli utenti. Da oggi in poi tutti vorranno un taglio alla George self made.
Commenti recenti