Dopo che Qualcuno salvi il Natale 2 è uscito sulla piattaforma streaming Netflix, il sito comicbook.com ha intervistato Chris Columbus (il regista del film) che ha aperto alla possibilità di un terzo lungometraggio.

Dice il regista: “C’è un momento commovente nel film dove la signora Claus guarda i bambini mentre creano angeli di neve e dice ‘è così bello avere di nuovo bambini veri nel villaggio’. Non spieghiamo mai veramente perché si senta il quel modo, però. C’è qualcosa di nascosto, un po’ oscuro e malinconico, nel loro passato, qualcosa di cui non siamo ancora a conoscenza. E adoro il fatto che non ce ne siamo occupati in questo film. È in alcune note scritte da Kurt. Forse la scopriremo se siamo abbastanza fortunati da potere girare un terzo capitolo“.

Ci sono dunque state discussioni reali in merito?: “Non lo so, ma è interessante. In questo momento non riesco neanche a immaginare quale potrebbe essere un terzo e potenziale film, ma siamo certamente pronti a esplorare ancora di più questo mondo“.

(Fonte: everyeye.it)