Sono passati quasi vent’anni da Alias, la serie cult creata da J.J. Abrams (futuro ideatore di Lost e Fringe), ma la sua protagonista Jennifer Garner ci ha fatto fare un bel salto nel passato ricreando una delle scene più sexy della serie… in chiave comica.

 L’attrice quarantottenne ha condiviso il video sul suo profilo Instagram per festeggiare il traguardo dei 10 milioni di followers. La scena ricreata è quella in cui l’agente Sydney Bristow esce dalla piscina in un modo molto sexy: l’episodio originale risale alla seconda stagione, si intitola Double Agent ed è andato in onda agli inizi del 2003. Quasi vent’anni dopo, però, la Garner, riversa tutto il suo umorismo

Sono estremamente grata a tutti i membri di questa community. Per festeggiare i 10 milioni, ecco il video che avevo promesso al mio manager e al mio addetto stampa che non avrei mai postato. Ad un certo punto, nel 2021, signore, cercherò di sembrare carina solo per voi. Grazie“, si legge nella didascalia del post condiviso su Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Garner (@jennifer.garner)

Tra i commenti al video spunta anche quello di Gina Torres, ex collega della Garner che in Alias interpretava la rivale di Sydney, Anna Espinosa. Sotto al video, la Torres ha scritto “La migliore!“, accompagnato da un cuore.

Alias è stata una serie molto apprezzata di inizio Duemila, premiata con numerosi riconoscimenti e nomination ai Golden Globe, agli Emmy Awards, agli Screen Actors Guild Award e ai People’s Choice Awards. Composta da 5 stagioni, si concentra sulla vita di Sydney Bristow, una studentessa del college, alla quale viene proposto un lavoro per l’SD-6, una presunta sezione segreta della CIA. Lei accetta l’offerta e diviene presto un agente operativo.

La serie tv lanciò anche le carriere di Michael Vartan e Bradley Cooper, rispettivi interpreti di Michael Vaughn e Will Tippin. Per quanto riguarda Garner, il ruolo da protagonista la portò ad ottenere ben quattro nomination consecutive ai Golden Globe come miglior attrice in una serie drammatica, vincendolo nel 2002.