Ecco alcune anticipazioni su serie, film e show in arrivo su Prime Video nel 2021.
Per quanto riguarda show e serie tv nel 2021 su Prime Video arriverà “Lol: chi ride è fuori”, il nuovo comedy show Amazon Original Italiano, prodotto da Endemol Shine Italy. Si tratta di una sfida tra dieci comici professionisti i quali dovranno riuscire a rimanere seri per sei ore provando nello stesso tempo a far ridere i loro avversari, tutto per vincere un premio di 100.000 euro, che andrà ad un ente benefico scelto dal vincitore. La gara comica sarà osservata da un inedito arbitro e conduttore, Fedez, affiancato della co-host Mara Maionchi. Nel cast di “Lol: chi ride è fuori” ci sarà Fedez, Mara Maionchi, Elio, Caterina Guzzanti, Lillo, Angelo Pintus, Frank Matano, Katia Follesa, Ciro e Fru dei The Jackal, Michela Giraud e Luca Ravenna.
Con il nuovo anno ritornerà anche una seconda stagione di “Celebrity Hunted – Caccia all’uomo”, lo show prodotto da Endemol Shine Italy nel quale un gruppo di celebrità dovranno fuggire per l’Italia mantenendo l’anonimato e preservando la libertà per 14 giorni, il tutto con risorse economiche limitate. A loro ‘cacciatori’ saranno analisti e investigatori professionisti, esperti di cyber security, profiler e human tracker provenienti dalle forze dell’ordine e dai servizi segreti militari, e potranno utilizzare qualsiasi mezzo legale per rintracciare le celebrità.
Arriverà, inoltre, il “Dinner Club”, uno show Amazon Original Italianoprodotto sa Banijay Italia. Si tratta di un travelog culinario con lo chef stellato Carlo Cracco in viaggio attraverso l’Italia, con sei attori e comici famosi, alla scoperta dell’arte culinaria del Bel Paese per imparare dai migliori chef e realizzare così la cena perfetta.
Nel 2021, uscirà anche “Vita da Carlo”, la serie TV comedy Amazon Original Italia di 10 episodi, nella quale Carlo Verdone sarà attore e regista, interpretando se stesso in una versione romanzata. Accanto a lui ci saranno alcune celebri star italiane. Ideata da Nicola Guaglianone, Menotti e Carlo Verdone, Vita da Carlo, è ambientata a Roma ed è prodotta da Aurelio e Luigi De Laurentiis con Filmauro.
Arriveranno anche: la serie tv “Tutta colpa di Freud”, basata sull’omonimo film di Paolo Genovese del 2014 e diretta da Rolando Ravello con Claudio Bisio, Caterina Shula, Marta Gastini, Demetra Bellina, Claudia Pandolfi e Max Tortora; “Invincible” diretta da Robert Kirkman (“The Walking Dead”); “Panic”, una nuova serie drama scritta e creata da Lauren Oliver; “Them”, una serie horror antologica di Lena Waithe.
Nel 2021 arriverà anche “The Underground Railroad”, una limited series scritta e diretta da Barry Jenkins, con Thuso Mbedu nel ruolo di Cora, Chase W. Dillon nei panni di Homer e Joel Edgerton nel ruolo di Ridgeway. La serie racconta il viaggio di Cora alla ricerca di libertà in un Sud pre-Guerra Civile Americana. Fuggita dalla sua piantagione alla ricerca della Ferrovia Sotterranea, la giovane scoprirà che si tratta proprio di una ferrovia con ingegneri e guide edificata in un sistema segreto di tunnel e binari sotto il terreno sudista.
Uscirà anche la single-camera comedy “Progetto di Tracy Oliver”(Untitled) di Tracy Oliver;“Dom” una serie drama di otto episodi basata su una storia vera e diretta da Breno Silveira; “Manhãs de Setembro”, una serie brasiliana diretta da Luis Pinheiro e Dainara Toffoli, “; la seconda stagione della serie action indiana “The Family Man” creata, diretta e prodotta da Krishna D.K. e Raj Nidimoru; “I bought the farm” di Andy Wilman con Jeremy Clarkson; “The great escapists” con Richard Hammond eTory Belleci; La serie mistery Young Adult “The boarding school” e il drama romantico spagnolo “La templanza” con Leonor Watling e Rafael Novoa.
Sarà disponibile su Amazon Prime Video nel 2021 anche “The Legend of Sergio Ramos”, docuserie su Sergio Ramos, icona spagnola del calcio, capitano del Real Madrid e della nazionale spagnola. I sei episodi ripercorrono la grande carriera del calciatore, a partire dai suoi momenti più importanti.
Usciranno anche “Mixte”, drama in costume creato da Marie Roussin e prodotto da En Voiture Simone e Autopilot Entertainment e “Operations Totems” con Niels Schneider.
Per quanto riguarda la raccolta di film, dal 15 Gennaio 2021 sarà disponibile su Prime Video “One Night in Miami”, pellicola diretta da Regina King. Il film racconta l’incredibile notte del 1964, quando quattro icone dello sport, della musica e dell’attivismo si incontrano per celebrare una importante e storica rimonta della box. Lo sfavorito Cassius Clay (Eli Goree), che poi diventerà Muhammad Ali, ha battuto il campione dei pesi massimi Sonny Liston e vuole festeggiare con tre dei suoi amici: Malcolm X (Kingsley Ben-Adir), Sam Cooke (Leslie Odom Jr.) e Jim Brown (Aldis Hodge). Nel cast del film:Kingsley Ben-Adir, Eli Goree, Aldis Hodge, Leslie Odom Jr., Joaquina Kalukango, Nicolette Robinson con Beau Bridges & Lance Reddick.
Il 5 Marzo 2021 uscirà su Prime Video “Il principe cerca figlio” (Coming 2 America), l’attesissimo sequel dell’iconica commedia Il principe cerca moglie (1988). La pellicola diretta da Craig Brewer, racconta la vicenda del Re Akeem (Eddie Murphy) che è stato da poco incoronato e che, con il suo fidato consigliere Semmi (Arsenio Hall) intraprende una grande avventura attraverso il globo partendo dalla loro meravigliosa nazione africana, per poi raggiungere il Queens, dove tutto è iniziato. Nel cast: Eddie Murphy, Arsenio Hall, James Earl Jones, Shari Headley, John Amos, Louie Anderson, Wesley Snipes, Leslie Jones, Tracy Morgan, Jermaine Fowler, Bella Murphy, Rotimi, KiKi Layne, Nomzamo Mbatha e Teyana Taylor.
Arriveranno anche: “Bliss”, film scritto e diretto da Mike Cahill; “Governance – tutto ha un prezzo”, pellicola diretta da Michael Zampino; “Una relazione”, film diretto da Stefano Sardo; “The map of Tiny Perfect Things”, film scritto da Lev Grossman e diretto da Ian Samuels; “The boy from Medellin” di Matthew Heineman e “Run Sweetheart Run”, pellicola del 2020 scritta e diretta da Shana Feste.
Sarà disponibile su Amazon Prime Video anche “Tom Clancy’s Without remorse”, film diretto da Stefano Sollima, che racconta le avventure dell’agente John Clark, conosciuto anche come John Terrence Kelly, un ex Navy SEAL che lavora per la CIA. Nel cast: Michael B. Jordan, Jodie Smith-Turner e Jamie Bell.
Arriveranno su Prime Video nel 2021 anche: “The voyeurs”, film scritto e diretto da Michael Mohan; il “Documentario su Mary J. Blige” (senza titolo) diretto da Vanessa Roth; “The Birds of Paradise”, pellicola scritta e diretta da Sarah Adina Smith. Per quanto riguarda l’offerta horror di Prime Video “Welcome to the Blumhouse”, usciranno: “The Manor”, scritto e diretto da Axelle Carolyn; “Black as Night” della regista Maritte Lee Go, “Madres” diretto da Ryan Zaragoza e “Bingo” della regista Gigi Saul Guerrero. Usciranno anche: “The invasion”, film diretto da Michael Pearce e “Le bal des folles”, dramma francese in costume, diretto da Mélanie Laurent.
Commenti recenti