L’attore Diego Abatantuono, nel corso di un’intervista a Oggi, ha rivelato di essersi sposato con Giulia Begnotti, dopo ben 33 anni di convivenza e due figli:

 “Giulia e io ci siamo sposati. Mi scusi se non gliel’ho comunicato personalmente. Ma ora può dirlo a tutti i lettori di Oggi”.

 

Nel corso dell’intervista, l’attore “Eccezzziunale… veramente” parla del regista e amico Gabriele Salvatores con il quale non ha quasi mai discusso:

“Neppure uno screzio, mai. O quasi. C’è stata soltanto una piccola incomprensione di recente, perché non ho accettato di girare il suo ultimo film. Non mi convinceva il ruolo. Avevo la sensazione di non poterci mettere niente di mio. E questa per me è una condizione irrinunciabile. Ma è già tutto dimenticato”.

E poi aggiunge:

“Voglio un bene dell’anima a Gabriele. Sta con la mia prima moglie e ha contribuito a tirare su la figlia che è nata dal nostro matrimonio. Ma anche lui mi è debitore. Gianni Minervini, il produttore di Marrakech Express, con cui decollò la carriera di Salvatores, aveva in mente un altro regista. Io gli dissi: ‘Se non prendi Gabriele, non se ne fa nulla’. Per fortuna mi diede ascolto”.