Dustin Diamonddi “Bayside School” è stato ricoverato in ospedale e il cancro sembra essere la probabile prognosi secondo quanto riferito da TMZ. L’attore è stato ricoverato in Florida lo scorso fine settimana dopo aver sentito dei dolori su tutto il corpo e un senso generale di debolezza. Le fonti del sito hanno riferito che i medici stanno eseguendo una serie di test per capire cosa esattamente non va in lui. Secondo alcune speculazioni la causa potrebbe essere il cancro. Egli è già stato sottoposto a una biopsia per capire il reale stato di salute. Tutto il suo staff medico è preoccupato anche perchè la sua famiglia è stata funestata da questa terribile malattia: sua madre infatti è morta di cancro al seno.
Ricordiamo che Diamond non ha partecipato al reboot della serie per via dei dissidi interni che si erano creati al termine della quarta stagione, la sua ultima nonostante ha mantenuto nel tempo dei rapporti normali con i suoi ex compagni di lavoro L’attore ha avuto in passato dei guai giudiziari. Nel 2014 è stato arrestato venerdì per aver accoltellato un uomo durante una rissa in un bar del Wisconsin nel giorno di Natale. In passato era già stato denunciato per evasione fiscale.
Fondatore della pagina Facebook "Noi Degli 80-90" e del relativo sito. Laureato in giurisprudenza, grande amante del mondo GEEK e soprattutto un PR nato.
Commenti recenti