L’uscita nelle sale statunitensi di Ghostbusters Legacy, terzo capitolo della serie, era prevista per il 10 luglio 2020, ma viene posticipata prima al 5 marzo 2021 a causa della pandemia di coronavirus e successivamente all’11 giugno 2021. Nel film troviamo sia i vecchi interpreti, sia nuovi attori che seguiranno le orme dei loro predecessori. Ovviamente uno dei temi più cari a tutti i fan del franchise è sia il ritorno del trio Murray, Aykroyd e Hudson ma sopratutto che il regista Jason Reitman è il figlio di Ivan che girò i primi due film.
Proprio a tal proposito Jason è stato intervistato da Empire dove ha aggiornato sul film:
“Mio padre ha pianto vedendo il film a inizio dicembre. Per colpa del Covid non è uscito molto di casa in questi mesi ma un giorno ha fatto un test, ha messo la mascherina ed è andato a vederlo direttamente alla Sony con i produttori. Mi ha detto di aver pianto e di essere molto fiero di me”.
Il regista poi ha rivelato anche alcuni dettagli sul nuovo capitolo del franchise:
“Si tratta di un film davvero divertente e al tempo stesso mi ha spaventato realmente. Ed è stata la mia prima esperienza con un film horror, sarà spaventoso come i primi due”
Ecco la prima foto dei nuovi Ghostbusters.
Commenti recenti