Sylvester Stallone ha avuto modo di ricordare Rocky 3 con un post su Instagram. Già negli scorsi giorni aveva pubblicato foto dove sollevava delle persone, ora è stato il turno del grande Hulk Hogan che interpretava nel terzo capitolo della saga il lottatore Labbra Tonanti.
Visualizza questo post su Instagram
Ieri ho pubblicato un post dove avevo 19 anni e sollevavo un uomo. All’epoca non avrei mai immaginato che, 16 anni dopo, avrei sollevato Hulk Hogan! Hulk è stato uno dei più grandi atleti che io abbia mai incontrato, pesava 140 kg e i suoi pugni erano i migliori. Magari un giorno condividerò una foto tratta da Happy Days – La banda dei fiori di pesco. Anche lì mi sono reso protagonista di un sollevamento niente male!”.
Rocky III è un film del 1982 scritto, diretto e interpretato da Sylvester Stallone. È il secondo sequel del fortunato Rocky del 1976 e, come il precedente episodio, è sceneggiato, diretto e interpretato da Sylvester Stallone. Prodotto nuovamente da Robert Chartoff e Irwin Winkler, il film vede un Rocky Balboa “civilizzato” che, dopo essere diventato campione del mondo dei pesi massimi, riceve la sfida del pugile Clubber Lang.
Commenti recenti