Sylvester Stallone ha avuto modo di ricordare Rocky 3 con un post su Instagram. Già negli scorsi giorni aveva pubblicato foto dove sollevava delle persone, ora è stato il turno del grande Hulk Hogan che interpretava nel terzo capitolo della saga il lottatore Labbra Tonanti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sly Stallone (@officialslystallone)

Ieri ho pubblicato un post dove avevo 19 anni e sollevavo un uomo. All’epoca non avrei mai immaginato che, 16 anni dopo, avrei sollevato Hulk Hogan! Hulk è stato uno dei più grandi atleti che io abbia mai incontrato, pesava 140 kg e i suoi pugni erano i migliori. Magari un giorno condividerò una foto tratta da Happy Days – La banda dei fiori di pesco. Anche lì mi sono reso protagonista di un sollevamento niente male!”.

Rocky 3, la pedana utilizzata per aumentare la stazza di Hogan e i problemi di salute di Stallone con la dieta estrema

Rocky III è un film del 1982 scritto, diretto e interpretato da Sylvester Stallone. È il secondo sequel del fortunato Rocky del 1976 e, come il precedente episodio, è sceneggiato, diretto e interpretato da Sylvester Stallone. Prodotto nuovamente da Robert Chartoff e Irwin Winkler, il film vede un Rocky Balboa “civilizzato” che, dopo essere diventato campione del mondo dei pesi massimi, riceve la sfida del pugile Clubber Lang.