Sean Young ha rilasciato un’intervista nei giorni scorsi in cui ha parlato male di tanti suoi colleghi (attori e registi) con cui ha avuto modo di lavorare in carriera. Dopo aver criticato gente del calibro di Ridley Scott, Oliver Stone, Steven Spielberg e raccontato di uno spiacevole episodio su Charlie Sheen, l’attrice ha speso delle belle parole nei confronti di Jim Carrey, uno dei pochi.
Jim Carrey e Sean Young lavorarono insieme nel 1994 al film Ace Ventura – L’acchiappanimali, dove la Young interpreta Lois Einhorn, tenente di polizia ‘nemico’ di Ace che… alla fine si scoprirà essere protagonista di un grande colpo di scena. Nel 1993, quando stavano girando, Young aveva una reputazione negativa a Hollywood, compresa una brutta faida legale con James Woods, che l’accusò di stalking, e un tentativo di interpretare Catwoman in Batman Returns che non fu ben accolto. Nonostante tutto, Jim Carrey passò sopra le voci e si batté per avere lei nel film.
“Morgan Creek voleva qualcun altro e Jim Carrey voleva me”, ha detto la Young al Daily Beast. “Ha combattuto per me e solo così ho ottenuto la parte. È l’unico protagonista che abbia mai fatto una cosa del genere per me. Jim è arrivato e ha detto: ‘No, no, no. Qualsiasi cosa tu stia sentendo, è una stronzata. Lei è fantastica”.
Ricordiamo che giusto qualche giorno fa si è diffusa la notizia di un nuovo film su Ace Ventura in arrivo.
Commenti recenti