Il 36° Festival Internazionale del Film di Santa Barbara (SBIFF) ha consegnato, nel corso di una presentazione virtuale lo scorso 2 aprile, il suo più alto onore, il Maltin Modern Master Award, a Bill Murray.
Durante il 36° Festival Internazionale del Film di Santa Barbara (SBIFF) dello scorso anno, Bill Murray ha parlato a 360 gradi della sua carriera, dai suoi rapporti con i registi Wes Anderson e Sofia Coppola, alle proprie esperienze sui più grandi film a cui ha preso parte, tra cui i Ghostbusterse un altro suo grande cult, Ricomincio da capo.
Riguardo la pellicola diretta da Harold Ramis, Murray si è soffermato a parlare della sua collaborazione con la collega Andie MacDowell, scherzando, col solito umorismo criptico alla Bill Murray, sui suoi voluminosi capelli.
Andie MacDowell mi ha fatto impazzire in quel film. Mi ha fatto assolutamente impazzire. Eravamo sempre in attesa che le preparassero i capelli. Il fatto è che Andie MacDowell ha i capelli più belli che abbiate mai visto in vita vostra. Quando finalmente arrivava, ti dovevi arrendere perché quei capelli erano davvero fantastici, ma mi faceva impazzire. Ci ho pensato molte volte, le devo delle vere scuse perché mi ha fatto impazzire. Non sono molto metodico, ma devo essermi davvero risentito del fatto che lei non si era ancora innamorata di me. Avevamo lavorato 17 settimane e ancora non le piacevo. Probabilmente è a questo che mi aggrappavo. Ma vorrei mettere a verbale che la sua performance nel film è davvero, davvero buona. Anzi, fantastica. È stato un film difficile da fare. Era altrettanto difficile per lei, che aveva quei capelli da affrontare.
LEGGI ANCHE: Andie MacDowell: che fine ha fatto l’attrice di ‘Ricomincio da capo’ e ‘Quattro matrimoni e un funerale’?
Commenti recenti