Una gang senza pari. Mi mancano questi ragazzi…”. così Sylvester Stallone scrive ricacciando fuori sul suo profilo Instagram un video dal dietro le quinte de I Mercenari 3, celebre action da lui scritto e interpretato nel 2014. 

Il filmato, oltre allo stesso Stallone, include grandi star del cinema action Arnold Schwarzenegger, Harrison Ford, Jason Statham, Wesley Snipes, Antonio Banderas, Mel Gibson e tanti altri. “Il selfie più grande del mondo“, esclama Stallone nel video, e.. come dargli torto. 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sly Stallone (@officialslystallone)

LEGGI ANCHE: I Mercenari 3: ecco tutti gli attori chiamati da Stallone che però rifiutarono

Secondo le ultime notizie, la produzione è attualmente a lavoro sulla pre-produzione dei Mercenari 4 le cui riprese, come anticipato da Randy Couture, dovrebbero cominciare questo autunno. 

In questi mesi Sylvester Stallone è particolarmente attivo in campo cinematografico, soprattutto per quanto riguarda la saga di Rocky: dopo aver concluso la sua personale director’s cut di Rocky IV intitolata Rocky vs Drago in uscita a novembre, Sly ha dichiarato di essere a lavoro su una serie prequel sul celebre pugile, che racconterà la sue origini. Al contrario, Stallone ha anche confermato che non riprenderà il ruolo di Rocky Balboa nel prossimo Creed 3, diretto da Michael B. Jordan.

Per quanto riguarda i suoi progetti al di fuori di Rocky, Stallone debutterà nell’universo cinematografico DC nel film The Suicide Squad, nel quale interpreta King Shark e lo vedremo protagonista su Netflix con il film Samaritan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sly Stallone (@officialslystallone)