Piccolo incidente per Robert De Niro in Oklahoma, dove stava girando l’attesissimo “Killers of the Flower Moon” di Martin Scorsese, in cui recita al fianco di Leonardo Di Caprio. Secondo quanto riportano i media americani, l’attore si è ferito ad una gamba ed è stato costretto a tornare a New York.
Secondo TMZ l’infortunio di De Niro non metterà a rischio le riprese del film in quanto pare che avesse già finito di girare le sue scene. Intanto, le riprese del film continuano a Pawshuha, nella regione nordoccidentale dello stato di Oklahoma.
Tulsa World ha riferito che le strade di Fairfax, Oklahoma, sono ricoperte di sporcizia per dargli l’aspetto del 1919. Inoltre, sono state portate auto antiche e De Niro è stato fotografato con un abito a righe ed un Fedora.
Il regista Martin Scorsese si era detto molto entusiasta di poter girare proprio in quei luoghi: “Essere in grado di raccontare questa storia sulla terra in cui si sono svolti questi eventi è importante e fondamentale per permetterci una rappresentazione accurata del tempo e delle persone. Siamo entusiasti di iniziare a lavorare con il nostro cast e la nostra troupe locali per dare vita a questa storia sullo schermo e immortalare un momento della storia americana che non dovrebbe essere dimenticato “.
Vi ricordiamo che oltre a Robert De Niro e Leonardo Di Caprio, “Killers of the Flower Moon” vanta la presenza nel cast di Jesse Plemons, Lily Gladstone, Tantoo Cardinal, Cara Jade Myers, JaNae Collins e Jillian Dion.
Commenti recenti