L’attrice e showgirl Carolina Marconi, sui social, parla della sua battaglia contro un tumore al seno. L’ex concorrente del Gf ha recentemente pubblicato alcuni post su Instagram nei quali ha raccontato quello che ha affrontato e che sta affrontando, dalla diagnosi ai suoi stati d’animo:
“Non sono brava a raccontarmi ma vorrei condividere, anche se non è facile, un periodo brutto della mia vita. Il 24 marzo mi hanno diagnosticato un tumore al seno, ricordo quando i medici me l’hanno detto. Mi si è gelato il sangue e sono scappata di corsa come una furia sbattendo la porta. Sono andata al bar della clinica scoppiando in un pianto senza fine. I pensieri mi tormentavano. Mi chiedevo: ‘E ora tutti i miei sogni e i miei progetti che fine faranno?!’. Mi sentivo finita come donna. Distrutta, mi mancava l’aria. Ero persa…”.
La showgirl racconta di aver affrontato un’operazione complicata della durata di circa 8 ore e che dovrà fare per sei mesi la chemioterapia. Ha poi pubblicato un nuovo post nel quale ringrazia tutte le persone che la sostengono. Nella foto Carolina Marconi è sugli scogli di fronte al mare… Le sue parole:
“Ho approfittato di due giorni di sole prima di iniziare la chemio a metà giugno perché nn potrò più prendere sole fino a dicembre, ho un po’ di ansia ma sono fortunata perché ci sono tante persone che mi sono vicine e non mi fanno sentire sola”.
E poi aggiunge:
“Non vi nascondo che un po’ rosico perché mi cadranno i capelli con la chemio l’ho sempre portati lunghi ma non è un problema cresceranno”.
L’ex concorrente del Gf poi conclude:
“..Sicuramente perderò anche le mie ciglia ma nn è un problema ci sono sempre le ciglia finte che posso sempre incollare. Comunque io sto bene e affronterò tutto con tranquillità l’atteggiamento per questa situazione è non perdere mai l’entusiasmo come i bambini e il sorriso perché tutto si risolve e si combatte!!! E si ritorna sempre meglio di prima… sono fortunata per tutto l’amore che mi circonda. Per questo dico grazie tutti i giorni della mia vita non è tutto scontato…”.
Commenti recenti