Di commedie di successo Robin Williams ne ha messe a segno tantissime, ma Mrs. Doubtfire rimane una tra le sue migliori in assoluto. Il suo travestimento nella cicciottella governante inglese Mrs. Euphegenia Doubtfire, messo in atto solo per poter passare del tempo con i suoi figli, non stanca mai di farci sorridere e farci apprezzare le immense qualità comiche di un attore che è stato straordinario davvero.
Tra i vari aneddoti legati al film, oltre alle varie curiosità che vi abbiamo raccontato QUA, ce n’è uno molto divertente che ha come protagonista proprio Williams. Leggiamolo e vediamo il video in cui è lui stesso a raccontarlo.
In giro per sexy shop a San Francisco
Nel bel mezzo delle riprese di Mrs. Doubtfire, Robin decise di divertirsi un pochino sfruttando il suo costume. Intervistato da Whoopi Goldberg su SiriusXM, l’attore ha rivelato che una volta, a San Francisco, è entrato in un sexy shop nei panni di Mrs. Doubtfire. A quel punto si è divertito nel vedere il commesso alle prese con l’anziana signora in cerca di altri articoli ‘piccanti’, tra cui un dildo e dei lubrificanti.
“Entrai in un sexy shop e chiesi di comprare un dildo a due teste. Lo indicai al commesso dicendogli “Uno grosso e senza vene per piacere!” Potevo vedere il suo imbarazzo nel sentire quest’anziana signora chiedere di dildi. Chiesi anche dei lubrificanti profumati, ma alla fine il ragazzo mi riconosce sotto il vestito e mi urla “Cavolo Robin, vai via subito!”
Commenti recenti