Un po’ a sorpresa cronologicamente parlando, apprendiamo che anche Christina Ricci si è ufficialmente unita al cast di The Matrix 4, nuovo attesissimo capitolo della saga avviata sul finire degli anni ’90 dalle sorelle Wachowski. A riportarlo è Collider tramite un’informazione presa dal kit stampa distribuito da Warner Bros.
La Ricci, nota per le sue interpretazioni in film quali Casper, La Famiglia Addams, Paura e delirio a Las Vegas e Il mistero di Sleepy Hollow, si aggiunge ad un cast già stellare che include Keanu Reeves, Carrie-Anne Moss, Neil Patrick Harris, Jada Pinkett Smith, Yahya Abdul-Mateen II, Jessica Henwick e Jonathan Groff. Negli ultimi anni, Christina Ricci è rimasta molto attiva sul grande schermo, seppur apparendo in film non propriamente conosciuti. Tra le sue ultime interpretazioni ci sono il thriller Distorted del 2018 e la commedia romantica 10 cose da fare prima di lasciarsi del 2020.
Le riprese di Matrix 4 sono terminate a novembre dello scorso anno in Germania; l’uscita è attesa al cinema e su HBO Max a partire dal prossimo 22 dicembre. Anche se non ancora ufficializzato, il titolo del quarto capitolo dovrebbe essere Matrix Resurrections, sulla scia dei precedenti film usciti nel 2003, Matrix Reloaded e Matrix Revolutions.
LEGGI ANCHE: Matrix 4: Keanu Reeves rasato per interpretare Neo
Christina Ricci picchiata dal marito mostra i lividi in tribunale e ottiene un ordine restrittivo
Commenti recenti