Mara Venier è stata dimessa dall’ospedale dopo il brutto intervento ai denti che le ha procurato delle lesioni gravi. La conduttrice di «Domenica in» (che non riuscirà a condurre la prossima puntata del programma) è a letto con una paresi facciale a causa di un intervento chirurgico. La stessa è stata intervistata dal Corriere.it dove ha raccontato la sfortunata vicenda:

(Clicca qui per leggere il post su Instagram post intervento)

Come si è sentita dopo quell’intervento?
«Purtroppo la paresi è rimasta. Ora devo solo pregare Iddio che il nervo possa riprendersi da solo, e che non ci sia bisogno di un intervento di microchirurgia per “aggiustarlo”. Il chirurgo spera davvero di non dover intervenire».

Quanto tempo ci vorrà per capire se il nervo si sistema da solo?
«Tanto tempo, mesi. È davvero un incubo che mi ha cambiato la vita (e mentre lo dice le si incrina la voce)».

Come ha fatto in questa situazione ad andare in onda il 6 giugno con «Domenica In»?
«Ho voluto provare a superare il trauma, ma è stata durissima. Avevo attacchi di panico perché temevo di non riuscire a parlare. Ero in camerino in lacrime con il direttore di Rai1, Stefano Coletta, che mi dava coraggio. Così sono andata in onda»

Ma non lo farà anche domenica prossima?
«Assolutamente no. Proprio non ce la faccio. Voglio pensare a curarmi. Le mie giornate sono davvero terribili: qui a casa a Roma, mangio solo gelati, parlo poco, non dormo la notte, ho continui attacchi di panico. Venerdì ho un altro controllo, altri esami. La vita cambiata. Come se fossi in anestesia totale. Però spero di riuscire ad andare in onda domenica 20 giugno».

fonte CORRIERE