Le Supermodelle riunite per sfilare tutte insieme. È successo venerdì scorso alla Fashion Week di Milano, durante la quale Donatella Versace ha voluto omaggiare il fratello Gianni Versace creando una passerella davvero speciale, facendo sfilare Carla Bruni, Claudia Schiffer, Naomi Campbell, Cindy Crawford e Helena Christensen, nomi che lo stilista italiano ha aiutato a rendere famosi in tutto il mondo.
Le cinque hanno indossato abiti argentati con sfumature dorate e il risultato è davvero sensazionale… sembra che il tempo non si sia fermato per loro!
Un bel tributo è stato fatto anche a George Micheal: durante la passerella, infatti, risuonava in sottofondo la sua “Freedom” per replicare una sfilata del 1991 nella quale quattro modelle hanno sfilato davanti al cantante che occupava la prima fila.
Durante la conferenza stampa, Donatella Versace, 62 anni, si è detta molto emozionata nell’onorare il fratello Gianni, (rimasto ucciso a Miami nel 1997) e felice di aver potuto fare questa cosa vent’anni dopo con il sorriso sulla faccia.
Ecco il video:
Commenti recenti