Lorella Cuccarini risponde alle polemiche sorte a seguito del messaggio su Instagram in cui salutava Raffaella Carrà. Molti utenti avevano, infatti, notato che in passato la ballerina aveva avuto diversi dissapori con la showgirl: le sue parole erano risultate, quindi, poco sincere. A distanza di qualche giorno la Cuccarini decide di far chiarezza e attraverso una story di Instagram risponde:
“La vita è troppo breve per portare rancori inutili e a volte si sbaglia. Quando ebbi un problema di lavoro con Raffaella, nel 2014, la mia reazione fu tanto forte quanto il mio amore verso di lei. Se non l’avessi amata così tanto, non avrei sofferto e reagito in quel modo. Il mio ultimo messaggio a Raffaella era doveroso e sacrosanto, frutto di una lunga storia privata che pochi conoscono”.
Per poi sottolineare come sia stato poco rispettoso criticare anche in una circostanza come quella della scomparsa della Carrà:
“Chi, anche in una circostanza come questa, ha preferito criticare e occuparsi di questo, non solo non mi conosce affatto ma ha soprattutto dimostrato pochezza e mancanza di rispetto”.
Lo screzio tra le due showgirl nasce nel 2015 quando la Carrà conduceva su Rai 1 il suo “Forte Forte Forte” che avrebbe dovuto avere nella giuria anche la Cuccarini. A quanto pare, però, la Cuccarini fu scartata per via di un ripensamento da parte della produzione, e si disse profondamente delusa e amareggiata per il trattamento riservatole dalla Carrà: “Non ci siamo incontrate per 30 anni Raffella. Spero di non incontrarti nei prossimi 30. Umanamente sei stata un’amara delusione”. La Carrà, però, si scusò pubblicamente, dicendosi dispiaciuta per non averla chiamata per chiarire.
Questo invece il messaggio che la Cuccarini aveva postato per salutare la Carrà:
“A casa nostra sei sempre stata un mito. Per me un punto di riferimento artistico intoccabile, insieme a Carla Fracci. Sono cresciuta nel costante dilemma su chi tra voi due preferissi. In sole sei settimane, ho dovuto salutarvi. Con immenso dolore. La prima volta che entrai in uno studio televisivo fu per una partecipazione in un tuo programma. Ero giovanissima ed ebbi un attacco di orticaria per l’emozione di trovarmi di fronte a te. Se non ci fossi stata, non sarebbe esistita la televisione del varietà e dell’intrattenimento. La più amata dagli italiani eri e resterai per sempre tu. ‘Ballo, ballo, ballo senza respiro’. Buon viaggio”.
Commenti recenti