Dopo la battaglia contro il cancro al seno del 2008, Christina Applegate deve fronteggiare un’altra sfida. L’attrice americana, classe 1971, premiata con l’Emmy come guest star per il ruolo della sorella di Rachel (Jennifer Aniston) in Friends e attualmente protagonista su Netflix del dramedy acclamato da pubblico e critica Dead to Me, ha rivelato attraverso il suo profilo Twitter di essere affetta da sclerosi multipla:
“Ciao amici. Qualche mese fa mi è stata diagnosticata la Sclerosi Multipla. È iniziato uno strano viaggio. Ma ho ricevuto il grande supporto di persone che conosco le quali hanno anch’esse questa condizione. È una strada difficile. Ma, come tutti sappiamo, la strada va avanti. A meno che qualche stron*o non la blocchi”.
Hi friends. A few months ago I was diagnosed with MS. It’s been a strange journey. But I have been so supported by people that I know who also have this condition. It’s been a tough road. But as we all know, the road keeps going. Unless some asshole blocks it.
— christina applegate (@1capplegate) August 10, 2021
Come un amico le ha consigliato, l’attrice sta percorrendo attentamente l’iter di cure previsto. Ora chiede privacy mentre affronta questo male come specificato in un secondo tweet:
“Come ha detto uno dei miei amici affetto da sclerosi multipla: ‘Ci svegliamo e facciamo ciò che dobbiamo fare’. Ed è quello che sto facendo io. Quindi ora chiedo che rispettiate la mia privacy mentre affronto questa cosa”.
As one of my friends that has MS said “ we wake up and take the indicated action”. And that’s what I do. So now I ask for privacy. As I go through this thing. Thank you xo
— christina applegate (@1capplegate) August 10, 2021
La produzione di Dead to Me ha sospeso temporaneamente le riprese della terza e ultima stagione, a sostegno dell’attrice che affronta questo difficile momeno: “Amiamo e supportiamo Christina e rispettiamo la sua privacy mentre si prende il tempo e lo spazio di cui ha bisogno in questo momento”.
Commenti recenti