L’ex star di “Buffy l’ammazzavampiri” Nicholas Brendon è stato arrestato con l’accusa di aver ottenuto farmaci con falsa prescrizione, riporta TMZ.
Secondo quanto riportato, Brendon stava guidando in modo irregolare quando i poliziotti hanno avvistato la sua Dodge Journey color argento la scorsa settimana nella contea di Vigo, nell’Indiana. Gli agenti hanno affermato che la macchina sterzava da tutte le parti. Una volta fermato, Brendon sudava copiosamente e “sembrava nervoso a causa di un palpito visibilmente accelerato sul collo e delle mani tremanti”.
Quando gli hanno chiesto un documento d’identità, l’attore ha dato loro un documento d’identità della California con il nome Kelton Schultz, descritto da Brendon come il “suo fratello gemello”. Dopo la mancata identificazione, la polizia ha trovato un “piccolo sacchetto di plastica che conteneva residui di cristalli/polvere” e un flacone di pillole in un sacchetto con un farmaco prescritto a “Nicholas Bender”.
La pattuglia che ha arrestato Nicholas Brendon ipotizza che l’attore non si limiti a consumare stupefacenti e farmaci ma anche a spacciarli. L’idea è suffragata da una serie di modifiche fatte alla tappezzeria della sua automobile.
‘Buffy the Vampire’ star Nicholas Brendon arrested over drugs in Indiana. https://t.co/n1uQMk2ERk
— TMZ (@TMZ) August 23, 2021
Commenti recenti