Un post su Instagram che equivale a ricevere un pugno nello stomaco. Accanto alla foto di un bimbo di appena un anno attaccato a macchine e tubi di ogni tipo in ospedale, gli occhietti chiusi, Sharon Stone scrive: «Il mio nipote e figlioccio River Stone è stato trovato quest’oggi nella sua culla con un’insufficienza a livello di organi. Per favore, pregate per lui. Quel che ci serve ora è un miracolo».
Visualizza questo post su Instagram
Due divorzi alle spalle, Sharon ha tre figli, tutti adottati. Il primo nel 2000, Roan Joseph, seguito da Laird Vonne nel 2005 e Quinn Kelly nel 2006. Stone è la seconda di quattro fratelli. Ha infatti un fratello maggiore (Mike), uno minore (Patrick) e una sorella minore (Kelly). Dal 1984 al 1990 il primo matrimonio con Michael Greenburg. Dal 1998 al 2004 il secondo con Phil Bronstein.
I problemi di salute
Nel 2000 Sharon venne colpita da un aneurisma che la ridusse in fin di vita, obbligandola ad un lungo ricovero e ad un faticoso recupero. Nel 2004 subì un infarto, poco dopo il secondo divorzio. Nel 2019, con Panama Papers di Steven Soderbergh, la sua ultima apparizione cinematografica, mentre è del 2020 la sua ultima parte tv, in Ratched di Ryan Murphy.
Commenti recenti