Grande spavento per Eva Henger, ricoverata in ospedale dopo aver accusato un malore improvviso davanti alla figlia di 12 anni.
L’ex porno diva e modella si è sentita male mentre si trovava al centro commerciale e trasportata all’ospedale Sandro Pertini di Roma, in codice rosso, dopo essersi sentita male davanti alla figlia 12enne Jennifer, avuta dal marito Massimiliano Caroletti. La Henger avrebbe avuto un brutto attacco di panico, come racconta lei stessa in un’intervista a Oggi.
“La prima volta a scatenare gli attacchi è stata la morte dell’autista Janosh. Lui mi è morto tra le braccia: terribile. Appena chiudevo gli occhi rivedevo la scena. Da lì in poi ho cominciato a fare fatica: mi venivano questi attacchi ma poi riuscivo a farli passare controllando l’ansia e tenendo a bada i sintomi. Mi avevano spiegato che tutto era partito da quel trauma, dall’aver visto la chiusura della bara: la mente umana non accetta la fine, la morte. Da allora soffro di claustrofobia. A un certo punto ho iniziato a sentire il cuore battere, soffro di extrasistole, poi comincio ad avere un dolore fortissimo al petto e ad avere difficoltà di respiro. Ero convinta di morire, le mani mi si sono addormentate, poi le gambe… A quel punto mio marito mi ha portata in ospedale”, ha ammesso la Henger.
Nonostante la grave situazione, Eva ha raccontato a malincuore di non aver ricevuto alcuna notizia da parte della figlia Mercedesz: “Purtroppo non c’è rapporto. Non mi ha cercato ma io ci sono e ci sarò per lei”.
Commenti recenti