Ve lo ricordate il reality Campioni dei primi anni 2000? Sta per tornare in una versione completamente diversa ma con un filo comune alla vecchia edizione.
A riportarlo in vita, in altra veste ma nello stesso stadio dove fiorì la breve storia di Giuffrida e Apicerni, è un produttore televisivo indipendente, Riccardo Scarlato, patron di Go-Tv, che sul canale 163 manderà in onda le imprese del Cervia di oggi: domani la prima uscita in Coppa Italia, dopodiché si farà sul serio col campionato di Promozione. Le avversarie si chiamano Fratta Terme, Meldola e Comacchiese. Cervia Calcio è rimasta la squadra provinciale di Promozione che era nel 2004. Ora ora i gialloblù sono pronti a tornare in tv, dopo 16 anni dall’esordio sul piccolo schermo, per raccontarsi nel programma “Cervia Calcio 2.0 generazione social”. “Cervia Calcio 2.0 generazione social” sarà in onda su canale 163 da mercoledì 8 settembre (alle 20 la prima puntata).
Ci sarà anche l’ex Francesco Gullo, ex terzino del Cervia d’oro, tra i protagonisti più amati del reality andato in onda su Italia 1. Gullo, nella serie in partenza, sarà in regia. L’occhio che seguirà le imprese dei gialloblù, negli allenamenti, in partita e negli spogliatoi. Ma non sarà il solo volto noto a far rivivere i ricordi dei nostalgici. Nel remake compariranno anche Matteo Bondi, ex esterno, oggi direttore sportivo del club e, attesissimo, farà capolino l’amato mister Graziani.
Commenti recenti