“Infezione virale grave ai reni e alle vie respiratorie”, scrive sui social Donatella Rettore informando i fan delle sue preoccupanti condizioni di salute, che l’hanno portata ad uscire di scena senza preavviso. La cantante, classe 1955, non si è presentata alle prove generali del programma televisivo a cui lavorava. Altro non si sa sulle condizioni di salute della cantante, che di recente aveva svelato di soffrire di talassemia, una particolare forma di anemia che l’affligge da quasi trent’anni. Molti i messaggi di solidarietà postati dai fan sui suoi profili ufficiali. “Ti aspettiamo presto”, “Guarisci e rimettiti, Dada”, le scrivono su Twitter e Facebook i suoi follower, che le mandano una carrellata di cuori.
Circa l'autore
Massimo Bulgarelli
Operativo su più fronti, anche troppi: filmmaker, musicista, autore e romanista. L'ultima mansione è la più stressante. Ammiro i sequel disgraziati, adoro i film di Mario Bava, ascolto solo Sergio Caputo e amo i tempi comici di De Sica.
Post correlati
Ricerca
Canali Social
Articoli Recenti
- Federico Russo: “Mimmo dei Cesaroni? Tornerei a farlo con piacere, la serie mi ha formato come attore”
- Marco Garofalo, il ricordo della moglie: “Lo chiamavano orso, ma era molto simpatico. L’ultima lezione, prima di andare via, l’ha fatta ad Amici!”
- Festival di Sanremo, Carlo Conti: “La selezione dei Big non mi fa dormire la notte, sento i ritornelli in testa che ho messo da parte e mi viene il dubbio”
- La Talpa verso la chiusura anticipata: “Numeri troppo bassi per trasmettere le ultime tre puntate”
- Scream 7, una nuova aggiunta al cast sarà la figlia di Sidney Prescott
Commenti recenti