La lite tra Carmen Russo e Katia Ricciarelli è stato uno degli argomenti principali delle cronache degli ultimi giorni. Recluse entrambe nella Casa del “Grande Fratello”, le due donne non se le sono mandate certo a dire: la cantante si è rivelata un’abile giocatrice e, infatti, non perde occasione di far valere le sue opinioni, fino ad arrivare ad apostrofare in malo modo la sua coinquilina. A difendere Carmen Russo è intervenuto, dalle pagine del settimanale “Nuovo”, il marito, Enzo Paolo Turchi:
“Mia moglie è una donna leale e lo ha dimostrato anche questa volta, non avendo timore di dire quello che pensava alla diretta interessata. Lei è stata diretta e onesta come sempre. Ricordo che è stata Katia Ricciarelli ad aver usato brutte parole, non il contrario. Conosco i meccanismi dei reality show e credo che la signora Ricciarelli stia facendo di tutto per vincere. Vuole trionfare al GF Vip. E la persona che potrebbe ostacolarla e darle più noia è proprio Carmen. Ricordiamo che Carmen ha vinto un reality in Spagna.”
Una strategia, dunque, quella che la Ricciarelli starebbe attuando nei confronti della Russo. Intanto Enzo Paolo Turchi non ha perso occasione per rimarcare il grande amore che lo lega alla moglie:
“Adesso mi manca tanto. Questa volta mi manca un po’ di più, non ce la faccio più a fare la mamma. Mi alzo alle 6 e faccio tutto, stiro, lavo e guardo la piccola. Un applauso alle mamme, non so come facciano a fare tutte queste cose insieme”.
Dopo aver battibeccato per qualche giorno, le due gieffine, anche in diretta televisiva, hanno provato a chiarirsi, rivolgendosi nuovamente le rispettive scuse per quanto si erano dette nei giorni precedenti alla puntata.
Commenti recenti