Massimiliano Buzzanca, il figlio di Lando ha deciso di alzare il velo sullo stato di salute di suo padre, un uomo di 86 anni che non sembrerebbe pronto a sposarsi, eppure c’è chi ( Francesca Della Valle, 35 anni in meno) assicura che questa sia la sua volontà.
“Su 40 parole ne ha comprese 4; su 20 frasi non ne ha capita nessuna, zero su venti. Anche con i numeri va male. Se l’anno scorso aveva un deficit di 7 su 10, oggi siamo a 9. I risultati degli esami a cui è stato sottoposto sono questi. Anche se non vorrei parlarne pubblicamente perché mi dà un dolore enorme raccontare come sta papà”
Lo stesso Massimiliano ha poi continuato:
“Tutti lo conoscono come il grande attore, ma papà purtroppo è malato e ha anche la demenza senile. Fino a due settimane fa dicevo a me stesso che era solo “scordarello”, perché chiamarla demenza senile mi strugge il cuore. Una volta — ormai tanto tempo fa — io e mio fratello Mario scherzavamo, gli davamo del rimbambito se si dimenticava qualcosa, era un gioco, ma adesso è una cosa seria. Non tornerà mai più indietro, è destinato a stare sempre peggio, non guarirà mai.”
Commenti recenti