Non c’è luogo migliore di un’antica tenuta di famiglia per ambientare una favola natalizia. E se aggiungiamo un moderno principe e una Cenerentola Newyorkese il successo è assicurato. Stasera, 19 dicembre, alle 19.20 su Paramount Channel va in onda Natale a Pemberley Manor, commedia romantica del 2018 che conquisterà il cuore di chiunque creda nel lieto fine. Scopriamo qualche curiosità sul film:
Tributo a Jane Austen
Vi dicono qualcosa Elizabeth Bennet e William Darcy?! I due protagonisti del film hanno proprio gli stessi nomi dei personaggi principali del celeberrimo romanzo Orgoglio e Pregiudizio scritto da Jane Austen.
I protagonisti
Elizabeth è interpretata da Jessica Lowndes, nota per il ruolo di Adrianna in Beverly Hills 90210. L’omonimo Mr Darcy è invece Michael Rady, vero e proprio veterano dei film romantici natalizi sia per la tv americana che per grande schermo: A Joyous Christmas (2017), The Christmas Bow (2020), A New Year Solution (2020). Abbiamo visto l’attore Usa anche nel Teen Movie Quattro Amiche e Un paio di Jeans (2005).
La trama
Si avvicina il Natale ed Elizabeth Bennet, un’organizzatrice di eventi di New York, viene inviata in una piccola cittadina del Connecticut a pianificare la stagione festiva. Qui tutti vivono a pieno lo spirito natalizia, William Darcy, un miliardario appena arrivato sul posto per vendere l’affascinante e antica tenuta dello zio. Una location romantica e perfetta per l’evento che Elizabeth aveva in mente. Riuscirà con il suo entusiasmo a conquistare e coinvolgere il suo Mr Darcy?
Commenti recenti