Spegne incredibilmente 70 candeline Ronn Moss, l’attore che per tutti rimarrà sempre il Ridge di “Beautiful”. In una lunga intervista al “Corriere della Sera”, racconta la sua nuova vita, fa il musicista, continua a recitare, ma ha anche comprato una masseria in cui organizza eventi e matrimoni:
“Beh, diciamo che conosco l’argomento molto bene. Posso essere considerato a tutti gli effetti un super esperto, meglio di così. Devo ammettere che, per quanto posso, cerco di vivere ogni giorno come se fosse il mio compleanno: sono sempre molto grato per tutto quello che mi succede e apprezzo ogni momento. Festeggerò con gli amici nella mia masseria. Che regalo vorrei? Sembra banale ma mai come oggi la pace nel mondo.”
Moss fa quello che gli piace:
“Amore, musica, film, amici, vino e la stupenda Puglia, che è ormai la mia seconda casa. Non sono mai stato un tipo che passa la vita davanti allo specchio, a dire il vero. Nemmeno in passato. Prendo tutto così com’è, del resto diventiamo tutti un po’ più vecchi ogni giorno. Si spera però che sia anche un po’ più saggio. Il tempo lo dirà”.
Nonostante abbia interpretato Ridge Forrester per ben venticinque anni, l’attore ha rivelato di non essere rimasto in contatto con i colleghi con i quali ha condiviso il set:
“Sfortunatamente non ho più visto né più parlato con nessuno. Credo dipenda dal fatto che abbiamo tutti vite diverse ora. Mi mancano molte delle persone di Beautiful perché all’epoca eravamo davvero una grande famiglia. Ma la vita accade quando siamo impegnati a fare altri progetti. Non ho nemmeno più visto la soap: non guardo affatto la tv, in effetti”.
Intanto l’attore coltiva nuovi progetti. E’ in uscita infatti un film con Lino Banfi:
“A breve uscirà il mio nuovo film, Viaggio a sorpresa, che vede nel cast anche Lino Banfi. E poi sto ponendo le basi del prossimo: un western girato tra l’Italia, la Bulgaria e gli Stati Uniti”.
Commenti recenti