Brutta disavventura per Rita Dalla Chiesa. La conduttrice tv ha raccontato, attraverso il sul suo profilo Twitter, di essere stata derubata mentre si trovava al cimitero, da un venditore ambulante che le ha infilato la mano nella borsa:

“Grazie al venditore ambulante di rose che oggi, mentre gliene compravo alcune da portare davanti alla lapide di mia cognata, ha messo le mani nella mia borsa, facendo finta di mettermene una in regalo, e mi ha rubato tutti i soldi… Non aggiungo altro”.

Tra i commenti, in tanti cercano di consolarla per la disavventura: “Invece di ringraziarti perché gliene hai comprata qualcuna ti ha pure derubato”, risponde qualcuno. Qualcun altro, invece, è più critico e la invita a non acquistare fiori da venditori ambulanti bensì a recarsi in negozi di fiori: “Ma io dico, acquistare da un fioraio che paga le tasse no? Perché alimentare il mercato degli abusivi?”

Circa un anno fa, la famiglia Della Chiesa ha perso la loro cara, Emilia Castelli, la cognata della conduttrice televisiva, moglie di suo fratello Nando, a cui era tanto legata. Con un post su Instagram la giornalista raccontò di lei, che non considerava solo una cognata bensì una sorella. Una feroce malattia l’ha portata via e ha lasciato un forte dolore in tutta la famiglia.