Sylvester Stallone non è per niente soddisfatto della direzione che sta prendendo il franchise di Rocky. L’attore ha espresso infatti tutta la sua frustrazione all’annuncio dello spin-off, appena annunciato, Drago, condividendo su Instagram un inferocito post di disappunto. La star si è rivolto nello specifico al produttore della saga di Rocky Irwin Winkler, al quale si appella come il parassita “produttore di 94 anni”. Winkler (che in realtà ha 91 anni) è già stato bersaglio di critiche da parte di Stallone.

“Un altro strazio… L’ho appena scoperto… Ancora una volta, Irwin Winkler, questo patetico produttore di 94 anni e i suoi stupidi e inutili figli vulturi, Charles e David, stanno ancora una volta ripulendo le ossa di un altro meraviglioso personaggio che ho creato senza nemmeno dirmelo”, ha scritto Stallone. “Mi scuso con i fan, non ho mai voluto che i personaggi di ROCKY fossero sfruttati da questi parassiti”.

“Nel corso della storia tanti artisti in ogni settore, registrazione, pittura, scrittura, sono stati distrutti da questi succhiasangue che hanno distrutto tante famiglie, riempiendo le loro tasche con il lavoro degli altri”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sly Stallone (@officialslystallone)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sly Stallone (@officialslystallone)

 

Dolph Lundgren ha voluto mettere le cose in chiaro in un altro post su Instagram, dove ha spiegato la sua posizione in merito alla faccenda:

Solo per mettere le cose in chiaro su un possibile spin-off di Drago. Non c’è una sceneggiatura approvata, non ci sono accordi in essere, il film non ha un regista e, personalmente, avevo l’impressione che il mio amico Sly Stallone fosse coinvolto come produttore se non addirittura come attore. C’è stato un improvvido leak della notizia a mezzo stampa la scorsa settimana. Fan rilassatevi, sono in contatto con Mr Balboa.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dolph Lundgren (@dolphlundgren)