Ancora un’accusa di stupro sull’industria del cinema. L’ultimo in ordine di tempo ad essere coinvolto è l’attore americano Sylvester Stallone, che secondo una donna allora 16enne avrebbe abusato di lei nel luglio del 1986 mentre stava girando il film “Over the Top” a Las Vegas. A dare la notizia è il tabloid britannico “Daily Mail”. La allora adolescente ha raccontato che Stallone la costrine a fare sesso con lui e con la sua guardia del corpo Michael De Luca nell’allora Las Vegas Hilton. La donna ha spiegato che Stallone, che oggi ha 71 anni, la minacciò di non dire nulla ma lei presentò lo stesso denuncia alla polizia. L’ex sergente della polizia di Las Vegas, John Samolovitch, ha confermato l’episodio anche se ha spiegato che la ragazza non volle procedere per paura di una vendetta dell’attore, all’epoca al top della sua carriera. Stallone non ha ancora commentato la rivelazione del Mail mentre De Luca è stato ucciso nel 2013 dalla polizia in un scontro a fuoco.
Circa l'autore
Massimo Bulgarelli
Operativo su più fronti, anche troppi: filmmaker, musicista, autore e romanista. L'ultima mansione è la più stressante. Ammiro i sequel disgraziati, adoro i film di Mario Bava, ascolto solo Sergio Caputo e amo i tempi comici di De Sica.
Post correlati
Addio a Diana Rigg, Bond Girl in “007 – Al servizio segreto di Sua Maestà” e Olenna Tyrell di Game of Thrones
Settembre 10, 2020
Shannen Doherty: “Brian, abbiamo sempre avuto un legame, un affetto, un amore reciproco che ci ha tenuti legati insieme per così tanto tempo”
Luglio 16, 2020
Ricerca
Canali Social
Articoli Recenti
- Buffon sulla fine del rapporto con Alena Seredova: “Era una storia ormai alla fine, attraversata da una crisi profonda. Ma mi ha dato un grande dolore farla soffrire, far soffrire i nostri figli”
- Federico Russo: “Mimmo dei Cesaroni? Tornerei a farlo con piacere, la serie mi ha formato come attore”
- Marco Garofalo, il ricordo della moglie: “Lo chiamavano orso, ma era molto simpatico. L’ultima lezione, prima di andare via, l’ha fatta ad Amici!”
- Festival di Sanremo, Carlo Conti: “La selezione dei Big non mi fa dormire la notte, sento i ritornelli in testa che ho messo da parte e mi viene il dubbio”
- La Talpa verso la chiusura anticipata: “Numeri troppo bassi per trasmettere le ultime tre puntate”
Commenti recenti