Oggi Elton John e Britney Spears hanno pubblicato il loro attesissimo duetto “Hold Me Closer”, disponibile in tutto il mondo su tutte le piattaforme di streaming. Il brano, oltre a segnare il ritorno di Britney al mondo della musica, mette insieme due degli artisti più iconici di tutti i tempi. In un’intervista rilasciata al “Guardian”, Elton John ha raccontato di come la scelta sia ricaduta su Britney, anche grazie al marito David Furnish
“Ha detto che sarebbe stato meraviglioso per Britney Spears farlo. In molti dicevano di non credere che potesse cantare ancora. Io ho risposto che lei era incredibile quando ha iniziato, quindi pensavo che potesse farlo ancora. E lei lo ha fatto, ed ero così elettrizzato da come ha cantato”
A luglio, in un piccolo studio nel seminterrato di Beverly Hills, Britney Spears ha riavviato così la sua carriera musicale. A sei anni dal suo ultimo album e nove mesi dalla sua ritrovata libertà ha cominciato a registrare la sua parte di “Hold me Closer” nello studio di casa del produttore Andrew Watt. Elton John si dice, inoltre, molto soddisfatto di questa collaborazione:
”Sono assolutamente entusiasta di aver avuto la possibilità di lavorare con Britney Spears, è davvero un’icona, una delle più grandi popstar di tutti i tempi e in questo brano è straordinaria. Le voglio molto bene e sono felice di quello che abbiamo creato insieme”.
Intanto Britney, dal suo profilo Twitter annuncia così l’uscita del singolo:
“Okie, a mia prima canzone in 6 anni !!!! È dannatamente bello che sto cantando con uno degli uomini più classici del nostro tempo!!!! Sono un po’ sopraffatta… è un grosso problema per me!!! Sto meditando di più e sto imparando che il mio spazio è prezioso e prezioso!!!”
Okie dokie … my first song in 6 years 🎶 !!!! It’s pretty damn cool that I’m singing with one of
the most classic men of our time … @eltonofficial 🚀!!!! I’m kinda overwhelmed… it’s a big deal to me !!! I’m meditating more 🧘🏼♀️ and learning my space is valuable and precious !!!— Britney Spears 🌹🚀 (@britneyspears) August 25, 2022
Commenti recenti