Buone nuove per i fan di Star Trek. Durante lo Star Trek Day è stato annunciato che la terza ed ultima stagione della serie con protagonista Jean Luc Picard uscirà il 16 febbraio 2023, come esclusiva Paramount negli Stati Uniti.

Alla star della serie Patrick Stewart, per quest’ultimo capitolo, si affiancheranno molti volti noti di Star Trek: The Next Generation, tra cui: Worf (Michale Dorn), Geordi La Forge (LeVar Burton), Will Riker (Jonathan Frakes), Deanna Troi (Marina Sirtis), Denise Crosby (Tasha Yar) e Beverly Crusher (Gates McFadden), con il ritorno anche di Brent Spiner.

Durante il Comic-Con tenutosi a San Diego, erano state annunciate varie novità tra le quali la presenza dell’ inconfondibile Enterprise e di un restyling abbastanza massiccio al quale il mitico vascello di Picard sarebbe stato sottoposto. Lo Star Trek Day ha dato la possibilità agli addetti ai lavori di offrire nuovo materiale promozionale ai fan. Con una distribuzione italiana a cura di Amazon Prime, manca poco per poter riprendere il viaggio insieme all’equipaggio dell’ Enterprise.