Lutto nel mondo del tennis. Si è spenta oggi a 49 anni Jana Novotna, vincitrice del torneo su erba di Wimbledon nel 1998. La tennista nata a Brno soffriva di cancro da anni e oggi non ce l’ha fatta. Tra i suoi successi si annoverano 24 titoli individuali vinti, tra cui Wimbledon nel 1998 dopo aver perso le finali nel ’93 e ’97 sull’erba londinese; raggiunse la seconda posizione in classifica mondiale WTA e numero 1 in doppio (76 successi).
Circa l'autore
Claudia Giampaolo
Laureata presso l'università di Roma Tre in "Lingue e Mediazione linguistico-culturale", con "Master di Traduzione e adattamento delle opere audiovisive e multimediali per il sottotitolaggio". Appassionata di film, serie tv e libri, amante dei gatti e dello sport, tennis e calcio su tutti.
Post correlati
Ricerca
Canali Social
Articoli Recenti
- Federico Russo: “Mimmo dei Cesaroni? Tornerei a farlo con piacere, la serie mi ha formato come attore”
- Marco Garofalo, il ricordo della moglie: “Lo chiamavano orso, ma era molto simpatico. L’ultima lezione, prima di andare via, l’ha fatta ad Amici!”
- Festival di Sanremo, Carlo Conti: “La selezione dei Big non mi fa dormire la notte, sento i ritornelli in testa che ho messo da parte e mi viene il dubbio”
- La Talpa verso la chiusura anticipata: “Numeri troppo bassi per trasmettere le ultime tre puntate”
- Scream 7, una nuova aggiunta al cast sarà la figlia di Sidney Prescott
Commenti recenti