Luciano Ligabue è chiuso da cinque giorni in una stanza d’hotel a Parigi, in quarantena dopo esser risultato positivo al Covid. Il cantautore che si trovava nella capitale francese per un concerto, sta usando il proprio profilo Instagram per aggiornare i fan sul suo stato di salute.
Con il suo smartphone racconta e riprende la stanza nella quale sta in isolamento:
“Questo è il posto in cui sto trascorrendo questi giorni. Oggi è il quinto. Non mi passa più. Come vedete lì c’è una maschera di Batman e lì una di Dart Vader. Non chiedetemi perché, le ho trovate qui quando sono arrivato. Sullo specchio alcuni messaggi carini di accoglienza. Welcome Luciano, Mama loves you”.
Visualizza questo post su Instagram
Liga prosegue il suo racconto:
“Qui sul comodino Brufen d’ordinanza come da consiglio medico, vitamina C, spray nasale, qualche libro e questa è una chitarra che non era mia ma lo è diventata grazie a un impulso di Maioli che l’ha trovata in un mercatino, per le strade di Parigi, non costava tanto e ha pensato potesse farmi un po’ di compagnia… in effetti un pezzo l’ho scritto. Per il resto sto meglio, ma devo aspettare di negativizzarmi per tornare nel nostro Bel Paese“.
Commenti recenti