Pamela Prati è stata eliminata dalla Casa del GF Vip dopo mesi di permanenza in cui è riuscita a farsi apprezzare dal pubblico e dagli altri concorrenti, conquistando soprattutto il cuore di Marco Bellavia con cui potrebbe nascere una vera storia d’amore.

Tornata alla routine di tutti i giorni, la showgirl ha comunicato in un post su Instagram il suo stato d’animo ad esperienza finita, postando una foto che la ritrae proprio insieme a Bellavia:

Eccomi, finalmente ho ripreso possesso del telefono e riesco a scrivervi. Credetemi non è facile descrivere quello che sento, una felicità mista a nostalgia: uscendo ho scoperto tutto l’amore e il sostegno che mi avete date dato in questi due mesi e non finirò mai di dirvi grazie, ma non vi nego che fosse stato per me sarei rimasta fino alla fine, mi ero affezionata alla casa ma sopratutto ad alcuni miei coinquilini ormai amici. Sono entrata con mille dubbi e paure e sono uscita felice, con il sorriso, piena di vita, come se da oggi ne iniziasse una nuova.
Grazie ad Alfonso Signorini, mi hai preso per mano e mi hai accompagnata in un percorso alle volte difficile ma che mi ha regalato emozioni indimenticabili.
Grazie alla mia Famiglia e ai miei amici, non ho mai sentito la loro assenza perché erano sempre con me, sono fortunata ad avervi accanto.
Grazie a te, Bellavia ❤️ i miei occhi non “ridevano” così da troppo tempo.

Vi abbraccio forte uno ad uno.

Non è da escludere che tra i due possa cominciare una frequentazione. Dopo l’abbandono di Bellavia e il suo ritorno nella casa per un confronto con tutti i concorrenti, la Prati ha cominciato ad aprire il proprio cuore ammettendo di essere fortemente interessata a lui.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pamela Prati (@pamelaprati)

Pamela Prati eliminata dal Gf Vip. In studio scatta il bacio appassionato con Marco Bellavia: “Sembra Uomini e Donne”