Ospite dell’amica Mara Venier a «Domenica In», Eros Ramazzotti si è raccontato a cuore aperto, rivelando il profondo affetto che sempre lo legherà alla prima moglie, a cui aveva dedicato il brano «Più bella cosa», e l’attesa di diventare nonno.
“Trovare l’amore non è così facile e poi io ho i miei figli, amo loro alla follia. È un amore diverso, però… è tutto su di loro. Se si incontra l’anima gemella, non si sa, la vita va così… ‘Ama’ è il mio motto da sempre. Bisogna amare sempre, sotto ogni forma. È un mondo che sta andando lontano dalla concezione dell’amore che è il rispetto per il prossimo e per la natura“. Ma poi ammette quando ricorda Michelle Hunziker e dice: “E’ stata il mio grande amore, è la madre di mia figlia…”.
Sulla canzone Più bella cosa:
“La canzone , è dedicata a Michelle Hunziker. L’avevo già fatta in realtà poi ho conosciuto lei e gliel’ho dedicata. Non l’avevo fatta per un’altra. La canzone ha un significato ben preciso. Quando eravamo in America il regista del video cercava una ragazza e ha visto Michelle. E ha detto ‘cavolo’ così le ha fatto fare il video. È stata il mio grande amore, è la madre di mia figlia… Non può non essere così e dedicata a lei. E direi che era giusto così”
Commenti recenti