Ospiti a “Oggi è un altro giorno”, Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi parlano d’amore ma anche di discussioni che si creano nell’ambito lavorativo. E’ Carmen a raccontare:
“In sala non mi sono mai permessa di contraddire le sue disposizioni, perché lui è il coreografo e io non mi sono mai ribellata, anzi! Come moglie magari a casa qualche rivincita però me la prendevo…”
Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi stanno insieme da più di 30 anni e si sono sposati nel 1987:
“Debuttai in teatro a 18-19 anni, ma Enzo Paolo Turchi lo incontrai nel 1983 dopo il ‘Bagaglino’. Mi indicarono il suo nome e lo scritturai come coreografo”.
Gli fa eco lui:
“Ci incontrammo al teatro ‘Brancaccio‘ e lei mi chiese se volessi fare delle coreografie per lei. Avevo davanti questa donna ‘bona’, non la conoscevo… Vidi un suo spettacolo e inizialmente mi rifiutai, in quanto non pensavo di riuscire a dare il mio contributo. Tuttavia, lei dopo un po’ è tornata da me e mi ha chiesto di fare una tournée. Ho accettato”.
Dopo tanti anni di matrimonio Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi sono diventati genitori di Maria nel 2013, nel giorno di San Valentino:
“A un primo impatto somiglia a Enzo Paolo, poi quando inizi a parlarle intravedi in lei una piccola Carmen. Maria è stato il più grande successo della nostra vita. Lei è sempre venuta con noi anche agli impegni lavorativi, non ha mai avuto una baby sitter. È affabile, non ha paura di niente, si butta. Ha studiato un po’ pianoforte, ma ora suona la batteria: è diventata rock”.
Commenti recenti