Ghostbusters 4 sembrerebbe destinato a lasciare New York per una storia ambientata a Londra, nel Regno Unito. È quanto riporta il Sun, che afferma anche che Ernie Hudson, Bill Murray, Dan Aykroyd e Sigourney Weaver sarebbero pronti a riprendere i rispettivi ruoli di Winston, Peter, Ray e Dana.
“I capi dello studio stanno prendendo il franchise per ambientarlo in una nuova location ma mantenendo la magia dell’originale. Sarà brillante. Ghostbusters è sempre stato sinonimo di New York, ma per mescolare le cose questa volta il team ha pensato ad altre grandi città con una storia infestata. Londra è perfetta. Dà così tanta licenza per guardare indietro ai punti di riferimento classici e alla storia britannica, ma ancora in un contesto urbano. I piani sembrano molto interessanti e non è stato difficile rendere interessate le star originali. Amano tutti i film e li guardano con molto affetto.
Questa volta, non si sa chi sarà il cattivo principale del film, ma come è stato sottolineato, ci sono molte vecchie storie di fantasmi nella città di Londra e chissà, lo spirito di Jack lo Squartatore potrebbe essere solo uno degli spettri storici che potrebbero essere usati nel film.
L’uscita di Ghostbusters 4 è attualmente prevista per dicembre 2023, ma il ritardo con l’avvio delle riprese potrebbe far rimandare l’appuntamento.
Commenti recenti