Ospite negli studi di “Verissimo”, insieme all’amica e collega Emanuela Foliero, Patrizia Rossetti ripercorre alcuni incontri che fece con i personaggi delle Soap opera durante il suo programma “Buon Pomeriggio”:
“Veronica Castro era piccola così ma di una bravura e una simpatia. Grecia Colmenares mi ha chiamata quando sono uscita dal Grande Fratello, mi fa ha fatto un sacco di complimenti. Ma permettetemi di ricordare quell’uomo fantastico che è stato Eduardo Palomo, era davvero così bello, umile, aveva un carattere meraviglioso, mai viste tante donne che son venute a conoscerlo nei miei studi, circa 3000, ma se lo meritava veramente”.
La Rossetti, poi, ricorda i primi incontri e come è nata l’amicizia con la Foliero:
“Ho incontrato Emanuela per la prima volta al bar che praticamente stava iniziando a fare gli annunci di Rete 4, ci si incrociava spesso a volte in tacco a spillo a volte in ciabatte e poi man mano, dato che in quel periodo si facevano anche tante trasmissioni in cui ci si riuniva, “Simpaticissima”, “I Capodanni”, e allora ci siamo piaciute senza frequentarci tantissimo. Eravamo sempre un po impegnate ma il saluto la chiacchiera… però ogniqualvolta ci incontravamo in queste situazioni c’era un alchimia che in 5 minuti ci dicevamo quello che non c’eravamo dette nel tempo che non c’eravamo viste”.
Naturalmente le due hanno condiviso vari momenti, tra cui la separazione della Rossetti dal marito:
“Siamo state l’una vicina con l’altra quando succede qualcosa sul lavoro, li ti fai un po’ di domande e chiedi alla persona che ha condiviso con te questa cosa. E poi si nella vita privata quando mi sono separata anche perché lei è stata al mio matrimonio ed era anche amica di lunga data con il mio ex marito, quindi è la cosa più istintiva chiedere un parere”.
Commenti recenti