Carol Alt ricorda a Verissimo il pilota Ayrton Senna, scomparso nel 1994. “Siamo stati insieme quattro anni, mentre io ero sposata. Mi ricordo mi diceva sempre: Non abbiamo tanto tempo, ti devi decidere“, afferma la supermodella.
L’attrice definisce il pilota “l’amore più grande della sua vita“. E racconta di aver scoperto della sua scomparsa dalla tv:
“Mio marito aveva capito tutto. Stava guardando la tv e, quando ha girato su un canale sportivo, stavano dando la notizia della morte di Ayrton. In quel momento mio marito mi ha chiesto: Stai bene? E io ho risposto: No e gli ho raccontato tutto”.
Carol Alt ha rivela anche che in quel periodo sognava un futuro con Ayrton Senna: “Volevo lasciare mio marito e creare una famiglia con lui“.
Carol Alt: «Ayrton Senna mi disse: sbrighiamoci, non abbiamo molto tempo»
L’attrice era molto legata al padre:
«Purtroppo mio papà Anthony è morto il giorno di Natale lasciandoci soli e con un grande dolore. Dopo la sua scomparsa, io non ho festeggiato il Natale per molti anni perché quel giorno mi metteva solamente tristezza. Poi, con gli anni, ho imparato a convivere con il dolore e da poco ho ricominciato a festeggiarlo con i miei nipotini».
Commenti recenti