Nuova apparizione in pubblico di Meg Ryan per un’occasione speciale: la protagonista di “C’è posta per te” e “Harry ti presento Sally” mercoledì era presente alla proiezione del nuovo documentario di Michael J. Fox “Still” all’Alice Tully Hall del Lincoln Center a Manhattan.
Quasi irriconoscibile però l’attrice nella foto accanto a Michael J. Fox. La star, lontana dai riflettori dal mese di novembre, ha indossato per l’occasione pantaloni scozzesi marroni, una camicetta rossa e un trench nero, abbinando tutto a un paio di stivali neri. I commenti dei fan non si sono fatti attendere. “Che cosa ha fatto Meg Ryan in faccia?” si legge mentre un secondo utente scrive: “Questa è Meg Ryan adesso? Che cosa è successo?“. “E’ davvero Meg Ryan? Se è così è un vero peccato ed è tutto incredibilmente triste“. In molti hanno poi menzionato la chirurgia plastica come vero colpevole di un cambiamento che li ha lasciati senza parole. Ma nessun commento è arrivato dalla protagonista di Harry, ti presento Sally.
Visualizza questo post su Instagram
L’ultimo film in cui la Ryan ha recitato (e di cui è stata anche regista) è “Ithaca – L’attesa di un ritorno” uscito nel 2015. Ma qualche tempo fa aveva pubblicato sul suo profilo Instagram un nuovo annuncio. La data di uscita ufficiale nelle sale cinematografiche del secondo film di Meg come regista (in cui è anche attrice) non c’è ancora, ma l’anno dovrebbe essere proprio il 2023.
Commenti recenti