Il Messaggero riporta delle dichiarazioni di Massimo Ghini in merito alla finale di Europa League di ieri Siviglia Roma che ha visto trionfare la squadra spagnola ai rigori.

«Ritengo che l’atteggiamento generale di questo arbitro debba essere deplorato in maniera vera. Quello che si è consumato ieri sera è un atto vergognoso, uno scandalo. Il Siviglia è sicuramente una squadra che ha dei valori ma lo scandalo dell’arbitro inglese vorrei che venisse definito come tale perché mi sento preso in giro. Non possiamo fare altro, il risultato è quello che è. Ma vorrei che tutto ciò fosse denunciato».

Lo stesso ha continuato dicendo che brucia il fatto «di aver perso oltre alla coppa anche milioni di euro che per noi sono fondamentali sulla base di qualcuno che ha diretto in quella maniera così vergognosamente di parte».

«Quella di ieri sera è stata non solo una beffa del destino ma qualcosa che la prevarica. Non voglio fare il solito piagnisteo, quello che siamo lo sappiamo: non siamo il Real Madrid o il Manchester, siamo una squadra ricca di grande entusiasmo ma sempre povera di soddisfazioni e di vittorie».

FONTE IL MESSAGGERO