Continua la faida a colpi di foto social tra Angela Cavagna e Sabrina Salerno dopo l’intervista rilasciata dalla prima qualche giorno fa al Corriere dove raccontava dell’alterco con la sua collega. la Cavagna la accusò di essersi rifatta il seno, lei la denunciò e la loro lite finì in tribunale.

«Ma era la verità, perché mentire? Siamo di Genova, la conosco da quando aveva 16 anni, bellissima ragazza, ma lì davanti non aveva granché. Ci si frequentava, mi era simpatica, però non ho mai capito quelle che vanno dal chirurgo — e non c’è niente di male — ma poi dicono che è tutto naturale. O quelle che a 60 anni ne vogliono dimostrare 30. Invecchiare è una bella cosa, io ne vado orgogliosa, ovvio che non sono più quella di prima. Mi tengo i miei difetti, non metto nemmeno la crema sul corpo. Trovo giusto curare il proprio aspetto, ma senza paranoie».

La contesa non la vinse nessuna delle due alla fine:

«Io chiesi che Sabrina si presentasse in aula per una prova pratica con un esperto. Non è venuta ed è finita così, a tarallucci e vino, non ne ho più saputo niente. Lei ha fatto la sua brillantissima carriera, io la mia, le mando un abbraccio».

Angela Cavagna e quella contesa in tribunale con Sabrina Salerno per il seno: “Lì davanti non aveva granché, la conosco da quando aveva 16 anni”

IL POST DI SABRINA SALERNO

Qualche giorno fa Sabrina Salerno ha risposto con una perizia sul proprio account Instagram che attestava che il suo seno fosse naturale.

Sabrina Salerno smentisce le operazioni al seno: “Dopo 30 anni basta fake news, ecco la perizia che lo dimostra”

LA NUOVA POLEMICA DI OGGI

Angela Cavagna su Instagram ha nuovamente gettato benzina sul fuoco:

Trova le differenze… 🤣🤣🤣 Qui non si tratta di una perizia fatta da un amico chirurgo plastico (😂) che peraltro senza una controparte lascia il tempo che trova, ma sarebbe sufficiente guardare le foto… Per concludere… grazie per la visibilità assolutamente non cercata né voluta ricevuta per una notizia di ben 30 anni fa per cui chiudo l’argomento e me ne torno al mare…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANGELA CAVAGNA (@angelacavagna)