In un’intervista rilasciata a “Vanity Fair”, Gerry Scotti racconta le motivazioni che l’hanno portato a separarsi dalla moglie Patrizia Grosso:
“Non andavamo più d’accordo, anche per colpa mia, il lavoro mi assorbiva tantissimo. E mia moglie ha chiesto la separazione perché aveva trovato un’altra persona. Quando ho capito che si era rotto un vaso che non si sarebbe più aggiustato, ne ho sofferto molto”.
Patrizia e Gerry hanno vissuto una profonda crisi all’interno del matrimonio, tanto da arrivare ad una rottura definitiva. Dopo più di dieci anni, insomma, la lontananza e la poca complicità hanno portato ad una rottura inevitabile che il presentatore racconta come uno dei momenti più difficili della sua vita:
“Non mi sono mai vergognato di niente, ma quando mi sono separato per poi arrivare al divorzio mi vergognavo di aver finito la storia della mia famiglia. Ho dovuto fare le valigie e uscire da casa mia, il posto dove era nato e viveva mio figlio”.
Una situazione che Scotti ha condiviso con molti suoi amici e coetanei:
“Ma quanti amici invece si sono ritrovati a 40 anni sul divano di mamma e ad attraversare la città per vedere i bambini?”
Oggi Gerry Scotti ha una nuova compagna da diversi anni, si chiama Gabriella Perino, anche lei divorziata con figli, che svolge la professione di architetto
Commenti recenti